I primi dettagli del vostro simpatico viaggio

- Partenza di tutto il gruppo, riunitosi a San Pietroburgo, il giorno 29 giugno. L’incontro avverrà alle ore 12.00, all’aeroporto di Pulkovo, per partire alle ore 14.25 con la compagnia aerea “Aeroflot” fino a Mosca. Si proseguirà con la compagnia “Alitalia” fino a Roma.
- Arrivo a Roma alle ore 19.50 (attenzione perché vi sono 2 ore di differenza fra Roma e San Pietroburgo).
- All’aeroporto di Fiumicino-Roma, ci sarà il transfer all’albergo “Vatican Holiday”, e sarete incontrati da un nostro rappresentante che avrà un cartello “VATICAN HOLIDAY”. L’albergo VATICAN HOLIDAY è situato al centro di Roma, a due passi dal Vaticano e collegato con tutti i mezzi di trasporto: metrò, pullman, bus.
-     Fate una bella dormita perchè la mattina dopo vi aspetta un'avvenimento
straordinario: una udienza con il Papa, nel cuore della Città del Vaticano!
-     Passaporti ed altri documenti: visti ricevuti, compresa assicurazione ecc. ecc.
NOSTRO DIARIO:
29 giugno 2010:
Dopo un ottimo volo siamo finalmente qui a Roma. Tempo ottimo, italiano. Un pulmino è molto preciso ci porta a molto buono albergo, vicino al Vaticano e, ancora meglio, vicino al nostro ristorante. E così, alle ore 22.00, un’ottima cena. Presto a letto, perché domani c’è l’udienza con il Papa.
30 giugno 2010:
Gruppo dei vincitori del concorso a San Pietro Gruppo dei vincitori del concorso a San Pietro con il Papa
Come vedete da questa foto, siamo già a San Pietro, in una splendida giornata, e troviamo la nostra sedia che ci attende… Il Papa è stato così gentile, di passare in mezzo a noi… avremmo potuto toccarlo. Molto bella la cerimonia e tutti felici e contenti. Ed ora ce ne andiamo spasso per Roma, con le nostre guide.
1 luglio 2010:
Oggi si è tenuta la premiazione dei vincitori da parte del Presidente dell'Asscoiazione Gianni Puccio nella sede dell'Associazione. I vincitori sono stati molto contenti ed emozionati. Alcune foto dell'incontro:
FELICE INCONTRO CON GIANNI PUCCIO
ALLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE
ELENA SEMENINA                                                         OLGA AZAROVA
IRINA BUGHAKOVA                                                ULIANA MATVEEVA
OLGA BAKARINOVA                                              ALEKSANDRA BYCKOVA
SVETLANA EVDOKIMOVA                                               TAMARA GULIAEVA
NADEZHDA KRAVCENKO                                   MARINA ZHZHENOVA
Ecco alcuni momenti felici delle “vacanze romane” che i nostri amici hanno trascorso a Roma.
Prima della partenza per Mosca, i nostri cari ospiti sono venuti a salutare Gianni Puccio. In segno di grande riconoscenza per l’accoglienza durante le loro “vacanze romane”, Nadezhda Kravcenko di San Pietroburgo ha scritto una bella poesia, dedicata a Roma e a Gianni Puccio:
FOTO-RICORDO PRIMA DELLA PARTENZA PER MOSCA...