Fondazione Mikhail Gorbaciov

Collaborazione con la nostra Associazione

La nostra Associazione Culturale sta realizzando questo importante progetto con la Fondazione GORBACEV, per portare a conoscenza delle generazioni italiane più giovani l'importanza di questo personaggio che è riuscito, con la sua attività e prestigio, e con rischio non indifferente, a evitare al mondo una guerra nucleare. Proprio per questo a Mikhail Gorbaciov è stato assegnato il prestigioso premio Nobel per la Pace. (Clicca sul link GORBACIOV)

Per raggiungere questo obiettivo, l'Associazione ha tradotto in italiano il libro base di M. Gorbaciov "La Perestrojka. Vent'anni dopo".

Questo progetto è  legato ad un grande concorso (clicca sul link CONCORSO). I premiati avranno un viaggio completamente gratuito, da Roma a San Pietroburgo, per 8 giorni.

Seguiteci sul nostro sito, per avere man mano i particolari di questa iniziativa.

GORBACIOV

CONCORSO